Nuovo decreto Covid | CdM esamina solo prolungamento stop spostamenti tra regioni

Nuovo decreto Covid | CdM esamina solo prolungamento stop spostamenti tra regioni
Zazoom Blog INTERNO

Lo apprende l’Adnkronos da fonti presenti all’incontro e così non dovrebbero esserci altri particolari novità nel corso del CdM importante in vista del.

Lo apprende l’Adnkronos da fonti presenti all’incontro e così non dovrebbero esserci altri particolari novità nel corso del CdM importante in vista del Nuovo decreto Covid.

Il nuovo decreto legge #Covid potrebbe prorogare di trenta giorni le limitazioni agli #spostamenti legati all'eme… - Corriere : ??

In arrivo un nuovo decreto legge e un nuovo Dpcm: resta il divieto di spostarsi tra regioni - rtl1025 : ??

Nuovo decreto Covid, CdM esamina solo prolungamento stop spostamenti tra regioni (Di domenica 21 febbraio 2021) Come rivelato nel corso della riunione con le regioni dalla ministra per gli Affari regionali, Maria Stella Gelmini, nel corso del Consiglio dei Ministri in programma lunedì 22 febbraio si prenderà in esame soltanto il prolungamento dello stop agli spostamenti tra le regioni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La decisione, viene spiegato, non è stata ancora presa e sarà all’esame della riunione di oggi tra i ministri Gelmini e Speranza con Regioni E’ quanto si apprende da fonti della maggioranza, che non escludono anche l’ipotesi di un allungamento del dl, che scade il 25 febbraio, anche fino al 31 marzo. (LaPresse)

Lo status riconosce a Airwalk Reply la capacità di aiutare i clienti a gestire le […]. Monument Re porta a termine il trasferimento del portafoglio e la conseguente revoca delle licenza di Omega Life HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Monument Re ha annunciato in data odierna che alla fine di dicembre 2020 ha portato a termine il trasferimento del portafoglio dei libri contabili di Omega Life alla filiale italiana di Monument Assurance Luxembourg S.A. (ItalyNews.it)

Il blocco della mobilità scadrà il 25 febbraio, mentre il decreto il 5 marzo. Nuovo decreto Covid, incontro governo-Regioni: proroga di 30 giorni del divieto di spostamenti. (Ck12 Giornale)

**Covid: governo-regioni, 'domani in cdm solo prolungamento stop divieti'**

Il Consiglio dei ministri di domattina si occuperà solo della proroga del divieto di mobilità tra le Regioni – ha precisato Gelmini – Porterò il documento inviatomi dalle Regioni all’attenzione del governo. (Calabria 7)

Il nuovo decreto legge Covid potrebbe prorogare di trenta giorni le limitazioni agli spostamenti legati all’emergenza. (Telemia)

“Impossibile dire se avessero tutti il Covid, quello che è certo è che sono nostri cari che non hanno potuto avere un funerale” “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr