I friulani fanno visita a N'Dicka: regalati doni e sciarpe - Roma news

RomaNews SPORT

N'Dicka, dopo il brutto incidente in Udinese Roma, riceve visite dall'udinese NDICKA UDINESE ROMA – I friulani, dopo il silenzio per far sentire il battito cardiaco al medico, hanno mostrato ancora più vicinanza a Evan N’Dicka. Infatti alcuni tifosi e parte integrante dello staff, tra cui lo speaker dell’Udinese, hanno fatto visita al centrale ivoriano, secondo Sport Mediaset. Questi ultimi avrebbero portato alcuni doni al difensore della Roma: un cesto di pietanze friulane e una sciarpa della squadra del Friuli Venezia Giulia (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Roma Evan Ndicka ha svolto nuovi esami a Villa Stuart dopo il malore accusato nel match a Udine contro la formazione di Cioffi. Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (CalcioNapoli1926.it)

Daniele De Rossi, in conferenza stampa, a tale proposito oggi ha detto: “Sappiamo che ci sono diverse opzioni, diverse date. Oddio, non molte date in effetti. (Udinese Blog)

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole (RomaNews)

Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (la Repubblica)

Sebino Nela va controcorrente sul caso Ndicka. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)