Infortunio Kjaer: ecco l’esito degli esami. Ci sarà nel match contro la Juve?

Juventus News 24 SPORT

Questa mattina Simon Kjaer si è sottoposto ad una risonanza magnetica dopo l’infortunio. Le condizioni del difensore Buone notizie a metà per il Milan. Simon Kjaer è uscito infortunato dal match di ieri pomeriggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Come raccolto dalla redazione di Milannews24 il difensore rossonero si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra che ha escluso lesioni muscolari. (Juventus News 24)

Su altre testate

I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. (Il Milanista)

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, sono arrivate buone notizie per Stefano Pioli. Come aveva riportato immediatamente MilanNews.it (CLICCA per leggere la notizia), il Milan ha recuperato Mike Maignan che nella mattinata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. (Milan News)

Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Lunedì 15 aprile 2024 (RomaForever.it)

MIlan: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)