Calciomercato Inter, tra Vidal e Kulusevski spunta Mister X

TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, Marotta pensa ad un altro profilo. Tra i due litiganti il terzo gode.

“Vidal e Kulusevski meritano la vetrina, ma non è detto che alla fine siano davvero i prescelti”, queste le parole della Rosea.

In casa Inter continuano a tenere banco i nomi di Arturo Vidal e Dejan Kulusevski in ottica calciomercato, anche se arrivare ad uno dei due non sarà affatto facile.

Non proprio il massimo per chi aspira a dare filo da torcere alla Juventus fino al termine della stagione. (TuttoInter24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è chi dice che Conte preferisca l’argentino a Kulusevski… La mezz’ala è desiderosa di cambiare aria e approdare in una big. (InterLive.it)

E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. Ti faccio i miei complimenti, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. (passioneinter.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Di conseguenza, il club disarebbe pronto a trattare con la società di: la richiesta per il cartellino del calciatore è di 40 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. (CalcioMercato.it)

Se quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili. Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. (passioneinter.com)

Un primo passo in vista del mercato estivo o un modo di preparare il terreno in vista della finestra invernale? Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)