Kulusevski, assaggio di Inter? Messaggio Stankovic: “Continua così”. Lui: “Guardavo i suoi gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ma, se davvero Dejan Kulusevski arriverà all‘Inter, di certo questo potrà essere considerato il suo primo approccio con il mondo nerazzurro.

Perché a fargli i complimenti, nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN, è stato niente meno che l’omonimo Dejan Stankovic, autentico idolo dei tifosi interisti e commentatore tecnico per l’emittente.

Che sia un assaggio di quello che sarà il suo futuro, lo sapremo nelle prossime settimane. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex Juve è uno di questi, visto che a maggio prossimo compierà 33 anni…. LEGGI ANCHE -> > > Inter, Gagliardini: comunicato Ufficiale sull’esito degli esami. Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Kulusevski. (InterLive.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Di conseguenza, il club disarebbe pronto a trattare con la società di: la richiesta per il cartellino del calciatore è di 40 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. (CalcioMercato.it)

E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. (passioneinter.com)

L’Inter di certo si vuole far trovare pronta di fronte a qualsiasi eventualità. Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)

Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)