Maestra di ballo scompare nel nulla: ricerche in Marsica e nel lancianese

ConfineLive INTERNO

Capistrello. Scomparsa a Torino Di Sangro domenica 28 aprile, Milena Santirocco, 54 anni, è originaria di Capistrello. La donna vive a Lanciano ed è una maestra di ballo. Nel pomeriggio di domenica è andata a fare una passeggiata al mare, durante una gita con i suoi figli, senza fare ritorno. Non vedendola rientrare i familiari hanno allertato le forze dell’ordine. La sua scomparsa è stata ufficialmente segnalata alle autorità locali lunedì mattina, e la sua Renault Clio grigia è stata in seguito trovata abbandonata con una gomma a terra nell’area del parcheggio di Lago Dragoni, vicino al mare a Torino di Sangro. (ConfineLive)

La notizia riportata su altri media

Prosegue il giallo sulla scomparsa di Milena Santirocco, la donna di 54 anni, insegnante di fitness e ballo, di cui si sono perse le tracce domenica scorsa da Lanciano, in provincia id Chieti: trovata l'auto con una gomma sgonfia e un chiodo conficcato, cancellato il suo account Facebook. (Fanpage.it)

Pubblicità (MarsicaLive)

Ricerche, questa mattina, la zona di Puna Le Morge, litorale in provincia di Chieti, dove la polizia, i vigili del fuoco e sommozzatori della finanza stanno scandagliando la zona davanti al trabocco. (ilmessaggero.it)

Nonostante gli sforzi congiunti delle forze dell'ordine e di soccorso e delle unità di Protezione Civile, proseguono senza esito le ricerche di Milena Santirocco, l'insegnante di ballo esperta... (Virgilio)

Questa mattina è stata chiusa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

'La vita in diretta', nella puntata di oggi pomeriggio, si è... La misteriosa scomparsa di Milena Santirocco, l'insegnante di danza e di fitness scomparsa domenica scorsa , finisce su Raiuno. (Virgilio)