Ricerca incessante per Milena Santirocco, insegnante di danza scomparsa

Milena Santirocco, una donna di 54 anni e insegnante di danza, è scomparsa da domenica. Le ricerche per trovarla continuano senza sosta. Nonostante gli sforzi, non sono state reperite informazioni particolari riguardanti la sua scomparsa.

Intervento dei sommozzatori

Nella giornata di giovedì 2 maggio, i sommozzatori sono entrati in scena. La Procura ha deciso di scandagliare la zona dove è stata ritrovata la macchina di Milena, ma non c'è traccia della donna. Le ricerche si sono estese anche in mare, a Punta Le Morge, ma ancora nessuna traccia di Milena è stata trovata.

Il coinvolgimento del NOVPC di Tagliacozzo

Le ricerche di Milena Santirocco, che avrebbe compiuto 54 anni a luglio, sono ancora in corso. La donna è scomparsa il 28 Aprile: le sue tracce si perdono nell'area costiera di Torino di Sangro, in provincia di Chieti. Tra i tanti soccorritori che stanno prendendo parte alle ricerche ci sono anche gli operatori del NOVPC di Tagliacozzo. Oltre agli uomini, dalla Marsica, è giunta anche l'Unità Cinofila certificata, composta dal binomio Monkey e Licia, coadiuvata da altri esperti operatori cinofili.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo