MILAN TOP NEWS – Conferenza Pioli, convocati, parlano Kessie e Leao

Pianeta Milan SPORT

I CONVOCATI – Due novità: ecco l’elenco completo. INTERVISTA KESSIE – L’ivoriano si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport’. RAFAEL LEAO A MILAN TV – Il portoghese sul derby e non solo. MURALE ‘MILAN ON FIRE’ – Ecco la novità in quel di San Siro. LA PROBABILE FORMAZIONE – Sciolti tutti i dubbi. NUOVO NOME DI MERCATO – La novità svelata da Di Marzio. LA CURVA SUD A MILANELLO – Il tifo organizzato rossonero incita la squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo lavorare, il mister o lo staff analizzeranno la sconfitta per capire cosa non ha funzionato". (TUTTO mercato WEB)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

Franck Kessie, centrocampista del Milan, cerca di risollevare il morale ai rossoneri dopo la sconfitta contro l’Inter. IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» (Calcio News 24)

Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” (Il Milanista)

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». (MilanNews24.com)

La sconfitta la lasciamo al mister e allo staff che capiranno cosa non ha funzionato oggi. Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra (Pianeta Milan)