Kessiè si espone e Pioli sorprende: così il Milan ha preparato il derby

Milan News SPORT

Siamo convinti che sia la preparazione migliore e che abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questa sfida".

PREPARAZIONE - Via il pessimismo che circonda questa squadra, il derby è una partita a parte.

IMPORTANZA – Dopo le ultime due uscite contro Spezia e Stella Rossa, il Milan di mister Pioli è pronto a ripartire dal derby.

Così l’allenatore rossonero ha presentato la stracittadina che si giocherà domani alle 15.00. (Milan News)

Su altri giornali

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». (MilanNews24.com)

Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra La sconfitta la lasciamo al mister e allo staff che capiranno cosa non ha funzionato oggi. (Pianeta Milan)

TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare. IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» (Calcio News 24)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". "Dobbiamo lavorare, la sconfitta la lasciamo al mister e allo staff per capire quello che non è andato bene oggi. (fcinter1908)

SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” (Il Milanista)

Dobbiamo lavorare, il mister o lo staff analizzeranno la sconfitta per capire cosa non ha funzionato". (TUTTO mercato WEB)