Kessiè si espone e Pioli sorprende: così il Milan ha preparato il derby

Kessiè si espone e Pioli sorprende: così il Milan ha preparato il derby
Milan News SPORT

Siamo convinti che sia la preparazione migliore e che abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questa sfida".

PREPARAZIONE - Via il pessimismo che circonda questa squadra, il derby è una partita a parte.

IMPORTANZA – Dopo le ultime due uscite contro Spezia e Stella Rossa, il Milan di mister Pioli è pronto a ripartire dal derby.

Così l’allenatore rossonero ha presentato la stracittadina che si giocherà domani alle 15.00. (Milan News)

Su altri giornali

Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine di Milan-Inter, Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". (fcinter1908)

Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra La sconfitta la lasciamo al mister e allo staff che capiranno cosa non ha funzionato oggi. (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 57 milioni di euro | Doppio addio. “Corsa scudetto in bilico? (InterLive.it)

Kessié non ha dubbi: "Rigore nel derby? Lo calcia Ibrahimovic"

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Brutta batosta per il Milan nel derby contro l’Inter: nel postpartita Franck Kessie ha commentato lo 0-3 con i nerazzurri che allontana la vetta. Il Milan esce con le ossa rotte dal derby con l’Inter a San Siro. (CalcioMercato.it)

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Sempre a proposito del campione svedese, se nel derby arriverà un calcio di rigore lo tirerà proprio Zlatan: "E sarà contento del risultato", ha sentenziato Franck (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr