LIVE FV, MILENKOVIC: "RINNOVO PERCHÉ CREDO NEL PROGETTO"

Firenze Viola SPORT

Qui c'è un gran progetto, la Fiorentina sta crescendo continuativamente, poi i tifosi mi hanno dato tanto affetto soprattutto nell'ultimo periodo.

Questo è molto importante per me e lo ringrazio per quello che ha fatto per me.

"La fascia di Davide è molto importante, il nostro campionato al momento è Biraghi e lo sta facendo molto bene"

"È una scelta che ho preso in un momento molto importante della mia carriera, ora è presto per parlare, sto molto bene qua e quindi vediamo a partire da questa stagione". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Un ulteriore passo avanti dunque dopo il prolungamento dell'anno scorso che garantì un contratto a scadenza giugno 2023 al giocatore, ed un aumento dell'ingaggio a più di 2,5 milioni. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)

C'è una squadra che vi ha fatto vacillare per un momento con Milenkovic? E oggi siamo qui per continuare il percorso iniziato l'anno scorso, e avere Nikola con noi significa tanto in fatto di continuità e di futuro. (Firenze Viola)

Tuttosport scrive oggi riguardo al rinnovo del centrale viola Nikola Milenkovic, analizzando il nuovo contratto offerto al classe '97, accostato in queste settimane a Juve, Inter, Arsenal, Atletico e Siviglia. (Viola News)

Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. Io direi che sono stato sempre molto sicuro sulla nostra abilità di tenere Nikola qui perché sono sempre stato molto onesto con lui, dandogli sempre la libertà di valutare ogni cosa (Inter-News)

Nikolaera stato accostato anche allanegli ultimi mesi. Probabilmente verranno comunicate le sue intenzioni (ilBianconero)

Ora la remunerazione verrà ulteriormente innalzata, con un salario che, specie grazie agli incentivi legati ai bonus, porterà Milenkovic nell’arco delle prossime stagioni a guadagnare fino a 4 milioni di euro, con una parte fissa fin da ora pari a 3 milioni di euro. (fiorentinanews.com)