MotoGp, Pol Espargaro sulla Honda: "Lavoriamo duramente per risolvere i problemi"

Tuttosport SPORT

Sono curioso di provare la nuova chicane"

Il pilota della Honda è tornato sulle difficoltà affrontate dal suo team nel corso del 2022, raccontando dell'impegno per superarli il prima possibile.

"Stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi che abbiamo, la chiave è la qualifica, dobbiamo partire più avanti, questa pista mi piace tanto e ha poche curve vere, ma tante frenate e accelerazioni, dovremmo riuscire dunque a dire la nostra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Devo restare concentrato, gara per gara, cercando di ottenere sempre il miglior risultato possibil. Nell’ultimo Gp sono riuscito ad ottenere una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera. (Tuttosport)

In questo 2022 Fabio Quartararo è sempre riuscito ad rialzare la testa dopo weekend negativo. L’introduzione di una chicane prima della staccata di Curva-3 dovrebbe sulla carta aiutare Quartararo e la maneggevolezza della Yamaha M1. (FormulaPassion.it)

Così Pecco Bagnaia alla vigilia del Gran Premio d'Austria. - ROMA, 17 AGO - "A Silverstone siamo riusciti a recuperare diversi punti in classifica, ma per il momento non voglio pensare al Mondiale. (Tiscali)

“Ora c’è l’Austria, una pista che storicamente è sempre stata favorevole a Ducati – ha aggiunto il ducatista – Bisognerà vedere come sarà ora con la nuova chicane, ma sono convinto che ci siano comunque i presupposti per fare bene. (SPORTFACE.IT)

Stiamo parlando del Red Bull Ring, una pista che con i suoi rettilinei ha solitamente favorito Ducati. L’ottavo posto ottenuto nel Gran Premo di Gran Bretagna non ha ovviamente soddisfatto Fabio Quartararo, che è sempre il leader del campionato, ma ora lo attende un altro appuntamento che almeno sulla carta sarà in salita. (Motosprint.it)

Da chi dovrà guardarsi le spalle Fabio Quartararo nella sua rincorsa al secondo titolo iridato in MotoGP? (Motosprint.it)