Luis Oliveira: "Il mio pronostico per Napoli-Cagliari. Gattuso? E' stato più forte delle difficoltà"

Luis Oliveira: Il mio pronostico per Napoli-Cagliari. Gattuso? E' stato più forte delle difficoltà
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - “Napoli-Cagliari sarà una partita molto importante, perché i punti in palio sono pesanti per la corsa Champions e la salvezza.

L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, Luis Oliveira.

“Il Napoli deve stare attento – ha detto Oliveira a Radio Crc – perché i sardi sono in salute.

“Il Napoli si è reso protagonista di un campionato importante – ha detto Oliveira a Radio Crc – se non avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe lottato per lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OLTRE A “NAPOLI-CAGLIARI, ZOLA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Sulle voci che vedono Maurizio Sarri alla Roma: “Allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. (Europa Calcio)

La gara sarà trasmessa in esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Dove sarà possibile vedere Napoli-Cagliari in tv e live streaming? (Tutto Napoli)

Pertanto, lo stesso è stato denunciato per sottrazione delle cose sottoposte a sequestro, violazione dei doveri delle cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli, procedendo al sequestro dei 10 apparecchi da gioco Già in quell’occasione, fu contestato al gestore l’utilizzo di apparecchi da gioco non conformi alla normativa. (Tarantini Time)

I giocatori più veloci della Serie A: nessun centometrista nella Fiorentina, o quasi Ecco chi troviamo in cima alla classifica

Ultima parte della sessione dedicata alle conclusioni a rete. Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti ad Asseminello in vista della gara di domenica contro il Napoli. (Cagliari News 24)

Al Var ancora una volta Mazzoleni, mentre Avar sarà Giallatini. 15.00. FABBRI. VALERIANI – VIVENZI. IV: DI MARTINO. VAR: MAZZOLENI. AVAR: GIALLATINI (IlNapolista)

Difficile trovare tracce di Fiorentina in questa speciale classifica, ma alcuni ex viola recitano un ruolo da protagonisti come centometristi. Davanti a tutti, sicuramente inaspettatamente, troviamo un giocatore della Fiorentina, attualmente in prestito allo Spezia (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr