Italo, dal 27 maggio raddoppia servizi: rinforzati collegamenti anche in Calabria

Il Lametino INTERNO

In particolare, diventeranno 19 i viaggi quotidiani sulla direttrice Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno, con l'aggiunta di 7 nuovi servizi, ad orari particolarmente richiesti dai viaggiatori.

Vengono inoltre potenziate tutte le tratte, da Nord a Sud, si sottolinea in una nota, per accompagnare la ripartenza del paese.

Rafforzata la presenza sulle direttrici del Nord-Est grazie all'inserimento di 4 nuove stazioni: Trieste, Monfalcone, Latisana e Portogruaro con 2 nuovi collegamenti. (Il Lametino)

Su altre testate

Oggi i mentitori seriali si vantano per aver ottenuto il finanziamento degli stessi 50 milioni di euro proveniente dal Recovery Fund. Credo ci sia poco da aggiungere, il tutto è ben sintetizzato dal post di Reggio Futura” (Stretto web)

Dolore e commozione fra i tanti suoi amici. L'uomo è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo. (Il Reggino)

Diminuiscono ancora i ricoverati: il bollettino (Di mercoledì 28 aprile 2021) Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 220 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Zazoom Blog)

Neri, approvata in commissione, con la sola astensione della consigliera Iatì, con la quale si chiede il raddoppio dei fondi del Recovery Fund destinati al sud ed indirizzata al presidente del Consiglio "Siamo seri: qui non dobbiamo fare dei murales ma c’è da ricostruire un paese intero, Nord e Sud insieme", è l'appello di Minnella & C. (Tempo Stretto)

E se quella fosse la tomba di Giulia, figlia di Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma? 29 Aprile 2021 10:04. Reggio Calabria, la tomba rinvenuta negli scavi di piazza Garibaldi appartiene a Giulia, figlia di Ottaviano Augusto? (Stretto web)

Si tratta di un primo step sperimentale, che inizia da Reggio Calabria, e che poi sarà esteso a tutta la Calabria. “Un’iniziativa – hanno spiegato a margine dell’incontro il Comandante Zucco ed il sindaco Falcomatà – che il Comune di Reggio Calabria e la sua Polizia Locale con grandissimo interesse ed entusiasmo”. (Stretto web)