Ecco quanto costa il Nothing Phone (1)

Nothing Phone (1): come sarà. A pochi giorni dalla presentazione del Nothing Phone (1), che avverrà il 12 luglio, l’azienda ha già fatto sapere che il suo primo smartphone avrà la scocca in alluminio riciclato e il retro in plastica, in parte trasparente.

Amazon UK ha pubblicato per sbaglio, ed in anticipo sui tempi, quanto costa (o dovrebbe costare) il Nothing Phone (1), primo smartphone prodotto dalla neonata azienda di Carl Pei (già co-fondatore di OnePlus). (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Un'immagine trapelata in Rete nelle scorse ore, tuttavia, sembra suggerire che questo possa non essere il solo dispositivo a salire sul palco e che anche le Nothing Ear (1) Stick vedranno la luce all'attesissimo evento. (GizChina.it )

Alla luce di ciò, un leaker ha svelato su Twitter quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in Europa per la prima creazione targata Nothing. Per esserlo, le caratteristiche fondanti sono due: il design trasparente à la Ear (1) e la Glyph Interface, cioè le luci LED che ne contraddistinguono la parte posteriore. (GizChina.it )

Scoperto che (forse) il Nothing Phone 1 sarà disponibile non solo nella colorazione bianca mostrata sin qui, ma pure nero, l’unico mistero restava il prezzo, che è senza dubbio una variante determinante. (la Repubblica)

Nothing Phone (1) non sarà l’ammiraglia che molti si aspettavano. Il CEO del colosso Nothing, Carl Pei ha confermato che il suo primo smartphone sarà un dispositivo di fascia media. (TecnoAndroid.it)

Considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale di Nothing phone (1), Carl Pei è stato bravo a tenere nascoste le specifiche tecniche, ma la vendita della edizione numerata del telefono e l’inizio dei preordini hanno svelato tutto. (DDay.it)

Mancano ancora poco meno di due settimane prima che Nothing sveli il Phone 1 e la società si sta sicuramente prendendo il suo tempo per rivelare i dettagli critici prima del rilascio. Gli elenchi per i bundle, infatti, includono i costi standalone per due diversi modelli Nothing Phone 1. (TecnoAndroid.it)