Inter, l'ora di Dumfries: per l'olandese subito una sfida non banale

Calciomercato.com SPORT

L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport.

Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica.

Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real”

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Deve lavorare un po' e può migliorare". (Calciomercato.com)

Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. ALLENAMENTO – Inzaghi dirige l’allenamento odierno in vista di Sampdoria-Inter in programma domenica. (Inter-News)

Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali (Fcinternews.it)

Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. (Fcinternews.it)

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)