Coronavirus, Toti: «In Liguria oltre 7mila vaccini da sabato al lunedì di Pasqua»

Riviera24 INTERNO

«Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di Pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione.

Domani sarà in visita alle Fiera di Genova alle 10:30 e all’ospedale pediatrico Gaslini alle 11:30

Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. (Riviera24)

La notizia riportata su altri media

Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. (Levante News)

“Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. (IVG.it)

Il centro è stato aperto a inizio marzo grazie alla collaborazione tra Confcommercio Salute e Asl 3, e consente una media di centoventi vaccinazioni giornaliere. Il centro e gestito da una quindicina di operatori sanitari e rapprenta un esempio di integrazione e sinergia tra pubblico e privato per proseguire la campagna di vaccinazione a favore delle persone più anziane (Primocanale)

Ringrazio tutti gli operatori per l'impegno in questi giorni di festa". Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. (SanremoNews.it)

Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. "Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. (Primocanale)

Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. Per quanto riguarda i soggetti in sorveglianza attiva, e cioè monitorati perché contatti di casi, nel territorio della Asl 1 sono 1.872, in quello della Asl 2 invece 1.949, 2.691 quelle in Asl 3, 424 in Asl 4, 743 in Asl 5. (GenovaToday)