De Paul se ne vuole andare dall'Udinese: "Ho 27 anni, sono stato chiaro con chi dovevo"

Labaro Viola SPORT

Con l’Udinese è diventato grande sia anagraficamente sia calcisticamente, ma ora potrebbe essere arrivato il momento dell’addio.

Pozzo aveva detto che per il suo futuro avrebbe deciso De Paul stesso e lui lascia pochi dubbi: “Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo esserlo

Il suo ruolo nella Selección ce l’ha ben chiaro, come racconta in un’intervista rilasciata al The Guardian UK: “Sono come una ruota di scorta. (Labaro Viola)

Su altri giornali

5 Questa sarà l'estate giusta per l'addio di Rodrigo De Paul all'Udinese. (Calciomercato.com)

De Paul Juve: il dirigente dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato dell’ipotesi Napoli per il centrocampista argentino. Ai microfoni di Radio Crc, Andrea Carnevale ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul, che è conteso dalle big di Serie A e non solo. (Juventus News 24)

E la Juventus cosa deciderà di fare a quel punto? Calciomercato Juventus, pronto il rilancio: nelle prossime ore si tornerà alla carica per strappare il sì tanto atteso. Calciomercato Juventus De Paul | Sempre De Paul, irresistibilmente De Paul. (JuveLive)

Tuttavia non sarà facile visto che il simbolo della squadra, Rodrigo De Paul, sembra essere molto vicino all'addio. Aumentano le pretendenti per Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

Libero si sofferma sulla situazione di Rodrigo De Paul, che sarebbe sul taccuino di Juve e Milan, ma anche delle big spagnole. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. (Tutto Juve)

È un allenatore molto bravo di grande personalità" Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. (fcinter1908)