Ruby ter, tutti a processo: Karima e altri 22 rinviati a giudizio

Rosa Rossa INTERNO

Le accuse mosse nei confronti degli imputati sono varie e vanno dalla corruzione in atti giudiziari alla falsa testimonianza. Per nascondere la verità sulle cosiddette "cene eleganti" di Silvio: il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha rinviato a ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Insieme a Ruby sono state rinviate a giudizio - e dovranno dunque affrontare il processo - anche altre ventidue persone. (LaprovinciadelSulcis)

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)

di Giorgio Baglio Roma - Non è entrato ancora nel vocabolario della lingua italiana, ma il termine 'olgettina' ricorre da anni su giornali e tv per definire le ospiti delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore, al centro del processo Ruby. (Metro)

Il processo comincerà l'11 gennaio davanti ai giudici della X sezione penale. (ilVelino/AGV NEWS)

L'accusa è di falsa testimonianza e corruzione, quest'ultimo reato attribuito anche a Silvio Berlusconi che sarà al palazzo ... (Stadio24.com)

E' questa la decisione presa dal gup Laura Marchiondelli nell'udienza preliminare a carico di Karima El Mahroug e di altri 22 indagati nell'inchiesta Ruby ter. (CittaCorriere)