La classifica del Super Cashback si aggiorna aspettando provvedimenti

TuttoTech.net ECONOMIA

Super Cashback: recap. Sebbene abbia dato adito a polemiche a causa degli immancabili scorretti e furbetti, il Super Cashback era nato con il migliore degli intenti: premiare i cittadini più virtuosi con un bonus ulteriore rispetto al 10% di rimborso già erogato a tutti i partecipanti all’iniziativa Cashback di Stato.

Oggi, 1 marzo 2021, torniamo a parlare di Cashback di Stato, più precisamente facciamo il punto della situazione per quanto riguarda la classifica del Super Cashback da 1.500 Euro. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Purtroppo, però, esistono alcuni utenti molto furbi che riescono a fare un numero svariato di operazioni giornaliere. Non serve quindi per forza essere un commerciante o emettere lo scontrino, a patto che non sia continuativo e professionale. (Computer Magazine)

Proprio ieri, primo marzo, in arrivo il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro), accreditato sul conto corrente. Come successo proprio al suo “ideatore” Conte (QuiFinanza)

Proprio ieri, primo marzo, in arrivo il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro), accreditato sul conto corrente. editato in: da. La sensazione – piuttosto netta – è che il cambio di passo rispetto alla precedente esperienza di Governo targata Conte sia evidente. (QuiFinanza)

La Stampa del primo marzo ha sottolineato come l’esecutivo abbia a disposizione solo altri 15 giorni per modificare il testo del Recovery Plan. Il governo Draghi sta lavorando al Recovery Plan e tutte le misure non in linea con le indicazioni europee potrebbero saltare, come il bonus Cashback. (Consumatore.com)

Il bonus bancomat, infatti, non sarebbe propriamente in linea con le direttive arrivate da Bruxelles per ottenere gli oltre 200 miliardi di euro del Recovery fund. (The Italian Times)

Decine di transazioni con la carta di credito per mettere solo 10 euro di benzina. I "furbetti del cashback" lo fanno per aumentare il numero di transazioni effettuate e salire in classifica perché per i primi 100mila ci sarà un premio da 1.500 euro. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr