Medio oriente. Primi colloqui diretti ieri a Washington tra ...

Radio Vaticana ESTERI

L'attenzione internazionale sui colloqui diretti israelo-palestinesi, iniziati ieri a Washington. Il premier Netanyahu ed il presidente Abu Mazen, nel loro primo incontro, non hanno raggiunto alcun risultato concreto, ma è importante - a giudizio degli ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario generale della Lega ... (Rainews24)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

... (Vivere Italia)

(Apcom) - Prima nube sui colloqui diretti fra israeliani e palestinesi iniziati ieri a Washington: i colloqui si bloccheranno se Israele riprenderà l'espansione degli insediamenti di coloni ebraici, sospesa da una moratoria fino al 26 ... (APCOM)

Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". Abu Mazen: "Ma si fermino i nuovi ... (La Repubblica)

Così il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha dato il benvenuto al primo ministro israeliano, ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)