Ascoli, Bucchi: "Quasi perfetti per 87 minuti, bravi a reagire subito dopo il 2-2"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi abbiamo fatto gol, un eurogol, una rovesciata bellissima, sono le dinamiche del calcio, l’imprevedibilità che sposta gli equilibri.

Sono contento per la prestazione perché oggi non era facile per il Venezia preparare la partita, ma è stato difficilissimo anche per noi.

Abbiamo avuto la bravura di riprendere in mano la gara e di chiuderla, siamo stati quasi perfetti per 87’, poi abbiamo commesso tre errori importanti che ci devono far riflettere sulla lettura di certi momenti”

Siamo stati bravissimi a reagire, nell’azione successiva abbiamo creato una palla gol e poi, poco dopo, l’abbiamo realizzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ero in una buona posizione per calciatre, è stata una rete molto importante, la prima in Italia. "Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere - ha dichiarato Fontana al termine della gara attraverso i canali social ufficiali del club bianconero -. (picenotime.it)

Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. I bianconeri di Cristian Bucchi affronteranno ora la Sampdoria degli ex Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella ed Abdelhamid Sabiri nei sedicesimi di finale. (picenotime.it)

Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. Termina l’avventura tra Nikolaos Michelis e il Milan. Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda (Milan News 24)

La gara di Coppa Italia di ieri con l'Ascoli, oltre a sancire l'immediata eliminazione dal torneo del Venezia, ha dato anche importanti spunti su quello che potrebbe essere il mercato del club lagunare. (Calciomercato.com)

Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. (Samp News 24)

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)