A Foggia bomba contro centro anziani. Amministratori già colpiti e testimoni contro i clan: "Non otterrete nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

L'ennesima bomba esplode a Foggia, danni al centro anziani già nel mirino dei clan in riproduzione....

Il manager aveva già subito un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso.

Alle 5,50 una bomba carta è stata fatta esplodere al centro diurno per anziani di proprietà del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante.

Mafia, in 20mila in marcia a Foggia con Don Ciotti: "Tutti devono fare la loro parte" in riproduzione. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esplosione aveva sventrato la Discovery Land Rover del manager sanitario e danneggiato anche auto parcheggiate nella zona. Soccorsa da personale del 118, è stata portata al pronto soccorso in stato di choc. (Rai News)

Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane del centro 'Il Sorriso'. (Tiscali.it)

La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. (Yahoo Notizie)

Medesima la tecnica utilizzata: prima la ‘spaccata’ con l’auto, poi lo sportello automatico 'imbottito' di esplosivo ad altissimo potenziale. (FoggiaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane della Rsa `Il Sorriso´. (La Stampa)