Alidaunia, è a Foggia "una delle aziende più moderne del mondo": a bordo di elicotteri si soccorrono e salvano vite umane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

“Questa è un’occasione importantissima, un corso di addestramento avanzato per gli operatori di centrale 118 per l'elisoccorso.

“Vorrei cogliere l'occasione per precisare ancora una volta – ha aggiunto Emiliano – che arrivare al pronto soccorso rischia di essere persino un danno, perché se si arriva in pronto soccorso di un ospedale piccolo e non sufficientemente attrezzato, i rischi sono tanti.

Nel futuro, l’elisoccorso sarà infatti l'ossatura della rete dell'emergenza urgenza che ci consentirà di portare le persone più velocemente possibile nel posto giusto. (FoggiaToday)

Su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

L’auto di Vigilante era stata distrutta allo stesso modo, una bomba, perché lui è testimone in un’inchiesta della Dia (Direzione Investigativa Antimafia). Chi pensa che Foggia sia destinata a piegarsi si sbaglia", ha scritto a sua volta su Facebook il sindaco di Foggia Franco Landella. (Avvenire)

Il centro è di proprietà del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante che ha già subito un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane del centro 'Il Sorriso'. (Tiscali.it)

Cosi si apre la relazione semestrale (gennaio-giugno 2019) della Direzione investigativa Antimafia per quel che concerne l’analisi della criminalità organizzata in Liguria. Direzione Investigativa Antimafia: “Liguria regione con economia molto attrattiva per criminalità organizzata”. (IMPERIAPOST)

L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. Agguato a Foggia: commerciante ucciso in auto. A inizio anno, come detto, un’altra bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana. (Yahoo Notizie)

L’ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta illesa. Conte: Stato non abbassa la guardia. «Lo Stato e i cittadini di Foggia non abbassano la testa. (Il Sole 24 ORE)