Alidaunia, è a Foggia "una delle aziende più moderne del mondo": a bordo di elicotteri si soccorrono e salvano vite umane

FoggiaToday INTERNO

“Questa è un’occasione importantissima, un corso di addestramento avanzato per gli operatori di centrale 118 per l'elisoccorso.

“Vorrei cogliere l'occasione per precisare ancora una volta – ha aggiunto Emiliano – che arrivare al pronto soccorso rischia di essere persino un danno, perché se si arriva in pronto soccorso di un ospedale piccolo e non sufficientemente attrezzato, i rischi sono tanti.

Nel futuro, l’elisoccorso sarà infatti l'ossatura della rete dell'emergenza urgenza che ci consentirà di portare le persone più velocemente possibile nel posto giusto. (FoggiaToday)

Su altri media

La bomba è esplosa mentre la signora stava facendo il suo lavoro; soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso. L’auto di Vigilante era stata distrutta allo stesso modo, una bomba, perché lui è testimone in un’inchiesta della Dia (Direzione Investigativa Antimafia). (Avvenire)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

I due, foggiani di 46 e 30 anni, sono stati condannati in primo grado in quanto riconosciuti responsabili dei due furti con esplosivo messi a segno ai danni degli sportelli bancomat della Banca Popolare di Milano in piazza Giordano e della Banca Popolare di Novara, in via Da Olivadi, entrambe a Foggia. (FoggiaToday)

L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. (Yahoo Notizie)

Direzione Investigativa Antimafia: “Liguria regione con economia molto attrattiva per criminalità organizzata”. “Le cosche calabresi in Liguria – conclude la relazione, per quel che concerne la Liguria – hanno evidenziato una spiccata capacità di entrare in connessione con esponenti della cd. (IMPERIAPOST)

Ancora una bomba è esplosa a Foggia questa volta contro un centro per anziani del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante già vittima di un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (Gazzetta di Parma)