Milan, in albergo c'è il neoacquisto Vangioni, Applausi e fischi per Galliani

Tuttosport SPORT

Niente blitz di Berlusconi nell'hotel che ospita il Milan, in compenso è arrivato in visita il nuovo acquisto argentino. Galliani firma autografi fuori dall'albergo, un paio di tifosi lo contestanotwitta. sabato 21 maggio 2016. Filippo Cornacchia ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Gioco dove mi chiedono", ha detto il calciatore. Approcci e primi contatti con il mondo rossonero, Vangioni comincia a respirare aria di Milan. (Stadio24.com)

Vincendo la finale di Coppa Italia infatti si garantirebbero anche l'accesso in Europa League. Intanto però si pensa a rinforzare una rosa parsa molto fragile, con ... (VAVEL.com)

Adriano Galliani accoglie Vangioni giunto a Roma per la finale di Coppa Italia, “Benvenuto, speriamo per questa sera”. Il terzino argentino arriva nella squadra rossonera dal River Plate, a parametro zero. (CalcioMercato Milan)

Il Milan accoglie Leonel Vangioni, ex River Plate, rinforzo importante per l'out sinistro della squadra rossonera. Obiettivo Coppa Italia sì, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci saranno innesti importanti sui quali l'Amministratore delegato Adriano ... Il Milan della prossima stagione sarà una squadra diversa da quella vista all'opera in questa. (Calcioline)

L'esterno argentino classe '87 ha raggiunto oggi i suoi nuovi compagni direttamente a Roma, nel ritiro milanista del Parco dei Principi Grand Hotel. Leonel Vangioni è un giocatore del Milan, anche se manca ancora l'ufficialità. (Il Calcio Magazine)