Milan, a Roma c'è anche Vangioni: «Vivo un sogno»

Tuttosport SPORT

ROMA - «Il Milan è un sogno. Chi vince la Coppa Italia? Spero i rossoneri». Sono le prime parole di Leonel Vangioni da calciatore del Milan. Il terzino argentino sarà ufficialmente rossonero da luglio, ma questa mattina era nell'hotel del ritiro, a ... (Tuttosport)

Su altre testate

Leonel Vangioni è un giocatore del Milan, anche se manca ancora l'ufficialità. L'esterno argentino classe '87 ha raggiunto oggi i suoi nuovi compagni direttamente a Roma, nel ritiro milanista del Parco dei Principi Grand Hotel. (Il Calcio Magazine)

Vincendo la finale di Coppa Italia infatti si garantirebbero anche l'accesso in Europa League. Intanto però si pensa a rinforzare una rosa parsa molto fragile, con ... (VAVEL.com)

Obiettivo Coppa Italia sì, ma non solo. Attenzione rivolta anche al mercato, con il primo acquisto già in rampa di lancio. (GianlucaDiMarzio.com)

Obiettivo Coppa Italia sì, ma non solo. "Gioco dove mi chiedono", ha detto il calciatore. (Stadio24.com)

Stasera il neo acquisto assisterà a Roma alla ... Adriano Galliani accoglie Vangioni giunto a Roma per la finale di Coppa Italia, “Benvenuto, speriamo per questa sera”. (CalcioMercato Milan)

La società rossonera sembra aver capito gli errori fatti ed è pronta a rimediare. Il Milan della prossima stagione sarà una squadra diversa da quella vista all'opera in questa. (Calcioline)