Tennis Tracker: Sinner batte Machac, Collins e Medvedev in semifinale

Diretta SPORT

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. 5:00 - Jasmine Paolini e Sara Errani conquistano la semifinale del doppio nell'Open di Miami, in Florida. Le tenniste azzurre hanno battuto ai quarti la coppia russa formata da Ekaterina Alexandrova e Irina Khromacheva con un netto 6-2 6-2. (Diretta)

Su altri giornali

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. (Giornale di Sicilia)

MASTERS 1000 Atp Miami, Sinner travolge Machac (Sport Mediaset)

Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami. Il 22enne numero 3 al mondo ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all'Hard Rock Stadium della città della Florida. (Torino Cronaca)

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. (Diretta)

Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)