JESI / Roberto Mancini bloccato sulla A7 polemizza con Autostrade per l'Italia, che replica

QDM Notizie SPORT

La disavventura di ritorno dopo la vittoria degli Azzurri a Reggio Emilia contro la Lituania (5-0) nelle qualificazioni ai Mondiali.

Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram.

L’Aspi ha aggiunto – rispedendo in sostanza al mittente le accuse rivoltele – che la chiusura programmata per le 21 era stata comunicata e segnalata sui pannelli in prossimità del tratto chiuso

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio- dice Aspi taggando Mancini- e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione. Taggando Autostrade per l’Italia e chiudendo con “vergogna”. (corriereadriatico.it)

Mancini bloccato in Autostrada. Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. (Tutto Juve)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. (L'Unione Sarda.it)

Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. (ilmessaggero.it)

Disavventura notturna per Roberto Mancini, che non l'ha presa benissimo. LA REPLICA - Autostrade per l'Italia, attraverso la propria pagina Instagram, replica a Roberto Mancini. (Tutto Napoli)

L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. (Pianetagenoa1893.net)