Apple smette di firmare iOS e iPadOS 14.4.2: stop al downgrade da iOS 14.5.1HDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste versioni di iOS e iPadOS non saranno più utilizzabili per un eventuale downgrade.Read More L'articolo Apple smette di firmare iOS e iPadOS 14.4.2: stop al downgrade da iOS 14.5.1HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto. Offerta Amazon su AirPods ProForse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. (Zazoom Blog)

_podcast - unicaVia_ *Ascolta su Spotify* - ilgiornale : AirTag è il nuovo dispositivo di localizzazione presentato da Apple, per trovare piccoli oggetti come chiavi o devi… - Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. (Zazoom Blog)

La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. #Apple… - ispazio : iFixit smonta l’AirTag e ci svela alcuni segreti del nuovo tracker Apple - (Zazoom Blog)

Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale). (NewsDigitali)

Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono. Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. (sdionline)

Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. Le accuse – aver usato droghe, forza e minacce allo scopo di estorcere atti sessuali – sono state tutte respinte da Manson e dai suoi legali, i qualli hanno replicato sostenendo trattarsi di “orribili distorsioni della realtà” (LaPresse)