Italia-Ucraina U21, Nicolato: "Agli Europei daremo filo da torcere"

Tuttosport SPORT

L'Italia U21 ha vinto l'amichevole contro l'Ucraina , ultimo test prima degli Europei di categoria in Georgia e Romania . Gli azzurrini del Ct Nicolato hanno disputato un'ottima partita contro una formazione insidiosa e superata con un netto 3-1. Buonissima la prova di tutto il gruppo, soprattutto per Fagioli e Colombo , autore di una doppietta nel match del Granillo. Al termine della partita hanno parlato Nicolato, Colombo e Fabbian . (Tuttosport)

Su altre fonti

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport FirenzeViola.it (Firenze Viola)

Nazionale U21 La Nazionale Under 21 arriverà all'Europeo in Romania e Georgia con due vittorie consecutive. (FIGC)

Italia U21, Colombo: "Con l'atteggiamento giusto possiamo giocarcela con le big d'Europa" (TUTTO mercato WEB)

COLOMBO IN CRESCITA: IL MILAN PENSA DI RIPORTARLO A CASA. Colombo è stato infatti ceduto ai pugliesi la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ecco perchè il Milan è particolarmente interessato alla crescita di Lorenzo. (Europa Calcio)

Mister Inzaghi è stato fondamentale, mi ha dato il tempo di crescere e l'opportunità di sbagliare, che è una cosa non di poco conto. (Fcinternews.it)

Un’altra bella vittoria per l’Italia Under 21 di mister Nicolato, che ha battuto per 3-1 l’Ucraina a Reggio Calabria. Per l’Italia in rete Lovato, che ha segnato di testa su cross di Fagioli, quindi una stupenda doppietta del leccese Colombo, dopo il momentaneo pari ucraino. (fiorentinanews.com)