Tiozzo: “Grazie alle autorità italiane sventato sequestro peschereccio”

PesceInRete ESTERI

Tiozzo: “Grazie alle autorità italiane sventato sequestro peschereccio” – “Il peschereccio Nicola Padre di una nostra cooperativa di Catania ieri mattina è stato intercettato dalla guardia costiera egiziana che lo voleva scortare in Egitto. Abbiamo segnalato prontamente il caso alle autorità italiane che sono immediatamente intervenute risolvendo il caso che poteva complicarsi e portare a un nuovo ingiustificato sequestro. (PesceInRete)

La notizia riportata su altri media

Sequestrate quattro società, tre stand all’interno della struttura del demanio pubblico e un bar poco distante, in via Borsieri. Un bene del Comune infiltrato dalla ‘ndrangheta. (La Repubblica)

L'accusa principale riguarda possibili infiltrazioni della 'ndrangheta. È stata emessa un'ordinanza, da parte del gip Sonia Mancini, di custodia cautelare in carcere per 14 persone. (ilmessaggero.it)

L'operazione è condotta dalla Guardia di Finanza di Milano, dalla Polizia locale milanese con la collaborazione dei carabinieri del comando unità forestali. (ilGiornale.it)

La Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Milano, con la collaborazione dei Carabinieri Forestali, hanno arrestato e portato in carcere quattordici persone ritenute far parte della cosca di ‘ndrangheta radicata da tempo nel capoluogo meneghino, ed a cui si contestano tra l’altro l’intestazione fittizia di attività commerciali, l’estorsione, la truffa ai danni di agenzie di lavoro interinale ed il traffico di rifiuti. (Eco della Locride)

'Ndrangheta, infiltrazioni in locali movida a Milano. 14 arresti 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Guardia di Finanza di Milano, congiuntamente alla Polizia Locale di Milano e con la (Calabria News)