Sabatini: “Dragowski-Inter? Gattuso non lo voleva, ora resta. Occhio a Pjanic”

fcinter1908 SPORT

Con il nuovo allenatore, invece, Dragowski resta sicuramente a Firenze.

Così il giornalista sul mercato nerazzurro: "Pjanic vuole tornare a tutti i costi in Italia ed è disposto a tagliarsi l'ingaggio per la Juventus, ma ha dato un segnale anche all'Inter". Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, in particolare soffermandosi su due nomi: "L'Inter aveva individuato in Dragowski come possibilità per il vice-Handanovic perché non piaceva a Gattuso, che voleva Ospina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Il Verona, fino a quel momento quasi impalpabile, trova un moto d’orgoglio e pareggia al 63′. (Inter-News)

FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-0 contro il Napoli del 16 dicembre 2020. (Inter-News)

Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. (Inter-News)

CINQUINA – La stagione 2020/21 dell’Inter si apre con una trasferta a Benevento. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. (Inter-News)