Materazzi: «Inter-Torino, contro Juric dal dentista come con Gasperini»

Inter-News SPORT

Solitamente, quando si giocava, il rischio della partita di Natale era quello che pensavi più a dover tornare a casa, organizzare le feste anziché giocare

L’ex difensore si è espresso sulla sfida contro Juric, di fatto un ‘erede’ di Gasperini.

Materazzi ha parlato a Kick Off, il podcast ufficiale dell’Inter, in vista della partita di domani contro il Torino.

Tutti dicono che quando giochi contro Gasperini si va dal dentista, quando giochi contro Juric purtroppo è la stessa cosa: fanno tutti e due i dentisti. (Inter-News)

Su altri media

I granata escono sempre alla grande dai blocchi davanti ai propri tifosi. In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. (Toro News)

O pensate che invece sia stato Pobega (gol e solita qualità) il giocatore più incisivo della partita? Chi è stato secondo voi il migliore in campo? (Toro.it)

Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. Il Torino vince la sua seconda partita di fila e prende il decimo posto nella gara valida per la 18ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Allenatore: Juric 6. Rete: 26’ pt Pobega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)