Praet, il 2021 rischia di essere finito in anticipo: ecco perché è uscito

Toro.it SPORT

“Avevo sentito dolore nel primo tempo e poi ho preferito non rischiare e quindi sono uscito” ha spiegato il centrocampista al termine della partita.

“Non dovrebbe essere uno stiramento – ha invece aggiunto Juric – ma contro l’Inter mercoledì non penso che ci sarà”.

Il centrocampista belga, infatti, nel corso del secondo tempo di Torino-Verona è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare e al suo posto è entrato Josip Brekalo. (Toro.it)

Su altre testate

Rete: 26’ pt Pobega. Allenatore: Juric 6. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi (Toro News)

Il Torino vince la sua seconda partita di fila e prende il decimo posto nella gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? Chi è stato secondo voi il migliore in campo? (Toro.it)

La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. (TUTTO mercato WEB)