Morti misteriose a Saronno: prime denunce del 2013 ma nessuno mosse un dito Foto

Corriere della Sera INTERNO

Fu istituita nel 2013 dopo le prime denunce di due infermieri. Ma non esistono verbali: fra gli specialisti solo uno scambio di mail. Cazzaniga in carriera ha avuto molti encomi». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. totale voti 1. 8. 2. 92. 4. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il medico ha scelto di rispondere alle domande, a ... (Mondo TiVu)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. "Ha cercato di chiarire" la sua posizione Leonardo Cazzaniga. (ReggioNotizie)

Sono sempre più inquietanti i particolari che emergono dall'inchiesta sugli amanti killer di Saronno, l'anestesista e l'infermiera accusati di aver ucciso 5 persone tra cui il marito e la madre di lei. (L'Huffington Post)

Saronno, 5 dicembre 2016 - «Sostengo e supporto al lavoro della magistratura». (Il Giorno)

Il medico uccideva i suoi pazienti ... Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. (Molisedoc.com)