Saronno. L'ospedale degli orrori, il medico si difende: "Alleviavo solo sofferenze"

PrimaPaginaItaly INTERNO

Ricordiamo il nostro vissuto e come e perché ci siamo affidati. L'uso "distorto e assolutamente inconcepibile dei farmaci" che è stato ipotizzato dagli inquirenti per la vicenda che ha portato all'arresto di un medico e un infermiera dell'ospedale di ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)

Il medico ha scelto di rispondere alle domande, a ... (Mondo TiVu)

Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. Gli indagati. (Molisedoc.com)

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. Si è invece presentata ... (ReggioNotizie)

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)