Dybala e il rinnovo. Tuttosport: "Non vede l'ora, contatti con la Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala e il rinnovo.

I contatti tra l'agente e la società sono febbrili e non ci sono controindicazioni alla prospettiva di un nuovo contratto da firmare a breve.

Il fantasista argentino non vede l'ora, freme, ha una voglai matta di ricevere notizie positive dal fronte rinnovo.

L'intenzione è quella di incontrarsi di nuovo entro il fine settimana

Tuttosport: "Non vede l'ora, contatti con la Juve". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)