ZINGARETTI A LATINA PER COLETTA: "LA SCELTA È TRA TORNARE INDIETRO E ANDARE AVANTI"

Latina Tu INTERNO

La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro.

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca.

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria.

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco: “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. (Latina Tu)

Ne parlano anche altre fonti

L’ok di Aifa alla terza dose. A dare il via libera qualche giorno fa era stata l’Aifa che aveva confermato la somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. Non è ancora certo che la terza dose sia necessaria per tutta la popolazione (Open)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

E proteggere con la terza dose per primi quanti rischiano di avere ormai delle difese indebolite di fronte al virus. Tornare a scuola in presenza è fondamentale, ma sembra che molti adulti abbiano cose più importanti da fare (Fortune Italia)

Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie (Giornale della Protezione civile)

Su questo Coletta è stato chiaro: «In questi cinque anni ho dovuto ripulire la città dai problemi creati da quel signore che oggi si ripresenta come se nulla fosse». Noi abbiamo scelto di andare avanti con Damiano (Coletta), che in questi cinque anni ha risolto problemi e innovato la città (latinaoggi.eu)

L’Aifa, qualche giorno fa, ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. (RovigoInDiretta.it)