Zingaretti, il Lazio parte con la terza dose di vaccini

Rai News INTERNO

Covid-19 Zingaretti: il Lazio parte con la terza dose di vaccini "Dalla prossima settimana, i trapiantati saranno contattati", scrive il Presidente della Regione Lazio. Condividi. Il Lazio parte con la terza dose di vaccino.

Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale.

Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro — Nicola Zingaretti (@nzingaretti) September 12, 2021. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (Latina24ore.it)

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco. “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. A Piazza del Quadrato a Latina, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (news-24.it)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (LatinaQuotidiano.it)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)