«Tuanzebe è una roccia»: Juan Jesus promuove il nuovo acquisto - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli.

Viene dal calcio inglese dove c’è meno tattica ma si sta ambientando benissimo

In Inghilterra c’è meno tattica ma si sta ambientando». Tuanzebe?

Nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, il centrale di Belo Horizonte ha avuto buone parole per il nuovo acquisto del Napoli, che ha completato il pacchetto dei difensori.

Queste le dichiarazioni di Juan Jesus:. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello C'è rispetto per la maglia, per la società, per i compagni che sono fuori. (CalcioNapoli24)

Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. (Europa Calcio)

Sulla città di Napoli. "A Napoli mi trovo bene, i tifosi sono calorosi ma ti accolgono come di famiglia. Sugli obiettivi stagionali tra Scudetto ed Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Dal canto suo, il Napoli vuole assolutamente riscattare il suo cartellino dal Fulham. – Ecco quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “E dunque i fatti: Frank, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dal Fulham, diventerà entro il 30 giugno un giocatore di proprietà del Napoli a tutti gli effetti. (Europa Calcio)

Juan Jesus e Rrahmani: la situazione sui rinnovi. La redazione di Napolipiu ha già raccolto informazioni sulla volontà di De Laurentiis di tenere Juan Jesus e Rrahmani. Il Napoli punta ai rinnovo di Juan Jesus e Armir Rrahmani, Aurelio De Laurentiis ha già incontrato gli agenti dei calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chi gioca a Napoli deve sapere che si lotta per gli obiettivi importanti, il campionato e l'Europa League. Oggi non è più così, complice l'infortunio di Koulibaly è diventato una certezza lì dietro in coppia con Rrahmani e si è reso protagonista di più partite di alto livello. (Calciomercato.com)