Juan Jesus sul rinnovo: "Non dipende solo da me, decideranno Spalletti e Giuntoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Non dipende solo da me".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Juan Jesus ha parlato del rinnovo con il Napoli nel corso dell'intervista rilasciata a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Sono venuto qui con professionalità, senza mai fare polemiche, sempre con rispetto, gli allenatori hanno fatto le loro scelte ma sapevo che potevo aiutare molto di più la Roma come sto facendo ora a Napoli.

Quest'anno non era per mettermi in mostra, io sono così, poi se devo rimanere deciderà il direttore ed il mister, ora sono contento in quello che sto facendo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà riscattato, altroché, e se mai qualcuno avesse nutrito anche un solo, piccolo dubbio, il club azzurro aveva capito che la storia sarebbe finita così sin dalla partita con la Juve – Zambo Anguissa ha impressionato il Napoli sin dal suo esordio contro la Juve a inizio settembre. (Europa Calcio)

E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

Sulla città di Napoli. "A Napoli mi trovo bene, i tifosi sono calorosi ma ti accolgono come di famiglia. Ecco l'intervista di Juan Jesus, difensore del Napoli. Claudia Vivenzio. Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. (CalcioNapoli1926.it)

Non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto". vedi letture. Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, per parlare del momento dei partenopei e degli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus e Rrahmani: la situazione sui rinnovi. La redazione di Napolipiu ha già raccolto informazioni sulla volontà di De Laurentiis di tenere Juan Jesus e Rrahmani. Il Napoli punta ai rinnovo di Juan Jesus e Armir Rrahmani, Aurelio De Laurentiis ha già incontrato gli agenti dei calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chi gioca a Napoli deve sapere che si lotta per gli obiettivi importanti, il campionato e l'Europa League. Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. (Calciomercato.com)