Roma-Feyenoord, parte la vendita per gli abbonati coppe

ForzaRoma.info SPORT

Non c'è sconfitta che ferma l'amore dei tifosi verso la Roma. I giallorossi perdono il derby, ma i romanisti sono già pronti a tornare allo stadio per sostenere gli uomini di Mourinho. È partita oggi la vendita dei biglietti per la gara col Feyenoord riservata agli abbonati coppe. File di oltre un'ora e quasi 5mila persone collegate sul sito del club. Fino a questo momento sono stati già staccati circa 20mila tagliandi. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Un fenomeno che andrebbe studiato Quando si parla di Roma, sia maschile che femminile, c’è un’unica certezza: la presenza del pubblico sugli spalti dell’Olimpico. (RomaNews)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

Si tratterà di una replica della finale della prima edizione di Conference League andata in scena lo scorso 25 maggio a Tirana: ogni tifoso giallorosso potrà acquistare fino a 4 tagliandi per singola transazione in qualsiasi posto fra quelli rimasti liberi. (Il Romanista)

Un’onda d’amore travolgente che va oltre i risultati e le delusioni. Ieri la Roma ha messo in vendita i biglietti per la partita con il Feyenoord del 20 aprile e la coda virtuale è arrivata a segnare 24.592 persone in attesa di un tagliando, picco mai registrato nella storia. (LAROMA24)

Alle 16 di oggi si è aperta la vendita libera per i biglietti per Roma-Feyenoord. Le code sul sito sono di più di un'ora e ci sono oltre 20.000 tifosi pronti a "lottare" per accaparrarsi il proprio posto sul seggiolino dello stadio. (ForzaRoma.info)

L'attore ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la Roma : “Per far diventare mio figlio della Romauna sera sono andato nella sua cameretta e gli ho fatto sparire tutti i giocattoli. " Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico" . (ForzaRoma.info)