La Repubblica - Inchiesta della Procura, il Milan rischia la penalizzazione: cosa non quadra agli investigatori

La Repubblica - Inchiesta della Procura, il Milan rischia la penalizzazione: cosa non quadra agli investigatori
Fcinternews.it SPORT

La Repubblica torna oggi sull'inchiesta della Procura di Milano riguardante l'acquisto del Milan da parte di RedBird. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la Figc ha aperto un'indagine a seguito delle perquisizioni disposte dalla Procura stessa. L'ad rossonero Giorgio Furlani è stato ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Chinè e ha ribadito che "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da RedBird. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Furlani alla procura FIGC: "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto detto alla Sec" (Milan News)

Queste parole hanno generato un po' di (inutile) allarmismo. Vediamo insieme il perchè. (Pianeta Milan)

L'inchiesta potrebbe portare ad uno scenario da incubo per i tifosi rossoneri. Dopo una settimana da dimenticare, la truppa di Stefano Pioli ha perso ogni ambizione per la stagione corrente. (Spazio Milan)

Milan nei guai per una ‘talpa’: l’inchiesta avanza! Triplo rischio − CdS

L’uomo dei conti del club, convocato come teste, ha dato un’interpretazione in favore dell’accusa di uno dei documenti che ad avviso dei magistrati rappresenta uno dei principali indizi dell’inchiesta attraverso cui si sta cercando di accertare se sia RedBird o ancora il vecchio fondo Elliott il vero proprietario del club. (Il Fatto Quotidiano)

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)

Il Milan rimane sotto inchiesta. L’accusa riguarda la proprietà: ossia se è interamente di Red Bird oppure se ancora sotto il controllo dell’ex fondo Elliott. Ora una ‘talpa’ inguaia il club. Tre ipotesi di rischio. (Inter-News)