Repubblica – Inchiesta Milan, pm sospettano vendita fasulla. Rischia fino alla penalizzazione

Repubblica – Inchiesta Milan, pm sospettano vendita fasulla. Rischia fino alla penalizzazione
fcinter1908 SPORT

“Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto invece detto alla Sec, l’organo di controllo americano. E non c’è alcun socio occulto” le parole di Furlani. Il Milan, non coinvolto nell’inchiesta panel, rischia una penalizzazione: “Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse conferme, si potrebbe contestare al club la violazione dell’art. (fcinter1908)

Su altre fonti

Come riportato dal Corriere della Sera, è il direttore amministrativo della società rossonera, Aldo Savi, la “talpa” della procura di Milano. Un nuovo tassello nelle indagini sulla reale proprietà del Milan. (Il Fatto Quotidiano)

SOTTO INDAGINE − Una talpa inguaia il Milan. Talpa che ha un nome e un cognome e che per lavoro fa il direttore amministrativo del club: ossia Aldo Savi. Lui è una delle principali fonti sulla base dei quali la Procura sta cercando di dimostrare che il Milan non sia davvero del fondo RedBird di Gerry Cardinale, ma sia ancora sotto l’influenza del fondo Elliott di Gordon e Paul Singer, non dichiarata all’autorità di vigilanza Federcalcio. (Inter-News)

L'edizione odierna di La Repubblica racconta di come l'indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, ora viva una sorta di "fase due", in quanto anche quella della procura FIGC, dopo la prima trasmissione parziale dei documenti, inizi a vivere di vita propria. (Milan News)

Milan, Furlani alla procura FIGC: 'Il 99,8% del Milan controllato da Red Bird. Nessun socio occulto'

550 milioni di debito. Vediamo insieme il perchè. (Pianeta Milan)

Prosegue l'indagine sulla vendita del Milan, da Elliott a RedBird. Clima di grande incertezza nell'ecosistema Milan. (Spazio Milan)

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)