Gallarate: mostra “Recondite Armonie” - Varesepress.info

Gallarate: mostra “Recondite Armonie” - Varesepress.info
varesepress.info SALUTE

Filo conduttore della mostra è il tema della cura che accomuna il lavoro paziente e accurato delle ricamatrici e la dedizione delle donne per la loro casa.

“Recondite armonie” è una esposizione di pizzi, ricami e oggetti per la casa, dall’Ottocento in poi, in area gallaratese.

Intervengono:. dott.ssa Vittoria Maria Sanese, psicologa della coppia e della famiglia. dott.ssa Gabriella Ottonelli, Direttrice Consultorio Familiare Gallarate. (varesepress.info)

Ne parlano anche altre testate

Bus gremiti, orari a scacchiera e mascherine sui banchi per la ripresa delle lezioni in presenza. “Senza futuro, noi i più colpiti dalla pandemia”. (HelpMeTech)

Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (MalpensaNews.it)

Galleria fotografica Primo giorno di scuola anno 2021/2022 4 di 16. Così il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi si è rivolto nella lettera di inizio d’anno agli studenti e a tutto il personale scolastico in avvio del nuovo anno. (varesenews.it)

“Scuola, chiamateci generazione Zero. Per noi è davvero il primo giorno”

Due i decessi riportati ieri dal bollettino, l'altro ieri erano stati sempre due. Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) (InformazioneOnline.it)

È tempo di agire! Crediamo nei diritti delle persone aldilà di qualsiasi differenza, e riteniamo che personalità politiche serie dovrebbero cercare il confronto sui contenuti del programma – se ne hanno uno – nella pratica, invece che su motti di finto spirito. (Varese7Press)

Il tedesco ha un contratto fino al 2024 con i bergamaschi, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l’offerta giusta. Fonte: Sportmediaset (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr