Pantelleria: il campione Simone Parisi domani alla StraMilano. Intervista

Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online SPORT

Simone Parisi domani alla StraMilano con il pettorale 4424 continua a portare onore al nome di Pantelleria e a rappresentare l’isola nelle più importanti gare nazionali e internazionali di Fran­ce­sca Marrucci Ecco­lo, è lui: Simo­ne Pari­si, il cam­pio­ne pan­te­sco che ha rap­pre­sen­ta­to l’i­so­la anche oltre ocea­no alla famo­sa Mara­to­na di New York, che con­ti­nua a por­ta­re alto del­l’i­so­la e con­ti­nua a gareg­gia­re otte­nen­do otti­mi risul­ta­ti. (Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online)

Su altri giornali

L'evento di oggi, domenica 24 marzo, è alla 51esima edizione. Stramilano. (Corriere Milano)

Alle ore 9.30 il tradizionale colpo del Cannone Storico Del Reggimento Artiglieria A Cavallo – sparato da Jessica Brugali conduttrice radiofonica e madrina di quest’edizione, e dall’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili Martina Riva – e lo spettacolo delle Fanfare dell’Esercito e dei Carabinieri hanno segnato la partenza della 10 km. (Italpress)

Stramilano Antony Kimtai e Anchinalu Dessie Genaneh vincono la Stramilano 2024, primati personali per Francesco Guerra ed Elisa Palmero A tagliare per primo il traguardo è stato Antony Kimtai, atleta classe 1998 già secondo a Napoli lo scordo febbraio, che ha fermato il cronometro dopo 1:00:31. (MarathonWorld.)

Alle ore 9.30 il tradizionale colpo del Cannone Storico Del Reggimento Artiglieria A Cavallo - sparato da Jessica Brugali conduttrice radiofonica e madrina di quest’edizione, e dall’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili Martina Riva - e lo spettacolo delle Fanfare dell’Esercito e dei Carabinieri hanno segnato la partenza della 10 km. (MarathonWorld.)

I Carabinieri della Stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, presunto responsabile del reato di “ricettazione”. I due trattori, dall’ingente valore economico, sono stati trovati all’interno ed a ridosso di un fondo agricolo. (Tarantini Time Quotidiano)

Tre i percorsi: la 5 chilometri, la 10 chilometri e la mezza maratona, riservata ad atleti professionisti. La 5 e la 10 km partiranno da piazza Duomo con arrivo all'Arco della Pace, mentre la mezza si svolgerà su un tracciato ad anello con start e traguardo da piazza Castello. (MilanoToday.it)