Napoli: De Laurentiis ufficializza la firma di Sirigu

La Sicilia SPORT

Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato ogg l'arrivo di Sirigu al Napoli, con un tweet con la foto del portiere che indica il simbolo del club azzurro.

"Benvenuto Salvatore".

Sulla porta resta però aperta la caccia sul mercato a Keylor Navas in uscita dal Psg o Kepa, pronto all'addio al Chelsea, con il dubbio sul futuro di Meret che però lunedì sarà in porta contro il Verona al momento. (La Sicilia)

Su altri media

Tra i due c'è un ottimo feeling nato proprio in Nazionale. Salvatore Sìrigu si presenta in punta di piedi: lo abbraccia, per primo, proprio Alex Meret, suo compagno di panchina nella Nazionale. (CalcioNapoli24)

E stamattina si è già allenato con i nuovi compagni in quel di Castel Volturno: di seguito gli scatti pubblicati dal club azzurro sui social (Tutto Napoli)

Stanno crescendo e vogliono mettersi al passo coi tempi” Sirigu ha preferito il Napoli al Fenerbahce. (Napoli Magazine)

Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli. L'estremo difensore ex Psg è arrivato in Campania per ricoprire il ruolo di dodicesimo ma potrebbe già trovare una maglia da titolare. (CalcioNapoli1926.it)

Salvatore Sirigu ha scelto il numero di maglia, lo ha ufficializzato il Napoli attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Il Napoli ha voluto puntare su di lui per la grande esperienza maturata nel corso della sua lunga carriera. (AreaNapoli.it)

Il mese di agosto è quello decisivo per il calciomercato del Napoli che dovrà piazzare qualche tassello per completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti. Sirigu dall’alto dei suoi 35 anni è pronto ad apportare esperienza alla causa dopo aver girato tanto sia in Italia che all’estero (CalcioMercato.it)