UFFICIALE – Sirigu ha scelto il suo numero di maglia

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Si attende, infatti, di capire capire quale sarà il futuro di Alex Meret, che è strettamente legato alle mosse del club azzurro per quanto concerne il ruolo di primo portiere.

Home » News Calcio Napoli » UFFICIALE – Sirigu ha scelto il suo numero di maglia. Da questa mattina è divenuto anche ufficiale: Salvatore Sirigu è il nuovo portiere del Napoli.

L’estremo difensore per la sua esperienza in maglia azzurra ha scelto il numero 30, così come si evince dall’annuncio ufficiale del club partenopeo

Sirigu ha scelto il numero 30!

In questi minuti, i canali ufficiali della SSC Napoli hanno annunciato quale sarà il numero di maglia del portiere sardo, campione d’Europa con l’Italia a Euro 2020. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In quell'abbraccio c'è anche un passaggio del testimone, ma per il portiere friulano forse persino una liberazione" Calcio Napoli - Bel gesto di Alex Meret a Castel Volturno quando ha rivisto nuovamente Salvatore Sirigu. (CalcioNapoli24)

Sirigu dall’alto dei suoi 35 anni è pronto ad apportare esperienza alla causa dopo aver girato tanto sia in Italia che all’estero La stessa società azzurra ha ufficializzato il tutto con un tweet e un comunicato apparso sul sito web: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”. (CalcioMercato.it)

Salvatore Sirigu ha scelto il numero di maglia, lo ha ufficializzato il Napoli attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Salvatore Sirigu ha scelto il suo numero di maglia, oggi il club azzurro ha pubblicato anche diverse foto dell'estremo difensore da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Un secondo portiere affidabile. Sirigu ha preferito il Napoli al Fenerbahce. (Napoli Magazine)

Il Napoli ha da ieri ufficialmente un nuovo portiere di grande esperienza e carisma che risponde al nome di Salvatore Sirigu . L'estremo difensore ex Psg è arrivato in Campania per ricoprire il ruolo di dodicesimo ma potrebbe già trovare una maglia da titolare. (CalcioNapoli1926.it)

E stamattina si è già allenato con i nuovi compagni in quel di Castel Volturno: di seguito gli scatti pubblicati dal club azzurro sui social (Tutto Napoli)