Troppo Brasile per Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic

Toro.it SPORT

Il Brasile ha battuto 2-0 la Serbia con una doppietta di Richarlison, incolpevole il portiere del Torino su entrambi i gol Brasile-Serbia è stata l’ultima partita della prima giornata dei gironi del Mondiale in Qatar, la Selecao si è imposta per 2-0 grazie a una doppietta di Richarlison nel secondo tempo ma ha soprattutto convinto sul piano del gioco. Non è un caso che uno dei migliori in campo nella nazionale balcanica sia stato Vanja Milinkovic-Savic: incolpevole su entrambi i gol subiti ma decisivo in altre circostanze con le sue parate. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. Siamo comunque felici della nostra prestazione ". (Tuttosport)

Una mezza rovesciata che racconta il calcio del Brasile di Tite. A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. Con l'uno-due, Richarlison mette a tacere le critiche, allontana la 'sindrome di Serginho' - l'attaccante low profile che stonava nel Brasile stellare del 1982 - e ripaga la fiducia del ct Tite, che lo ha portato in Qatar preferendolo ad un big come Firmino. (Adnkronos)