Piazza Affari: Tiscali si muove verso il basso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 0,0196 Euro.

società di telecomunicazioni. FTSE MIB. Tiscali. principale indice della Borsa di Milano. Tiscali. (Teleborsa) - In forte ribasso la, che mostra un -2,03%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Ftse Mib apre la prima seduta della settimana cedendo lo 0,26% a 25.983 punti. La Borsa di Tokyo ha chiuso le contrattazioni in rialzo dell'1,6% a 28.498,2 punti, sostenuta dai titoli dei comparti automobilistico ed elettronico. (Notizie - MSN Italia)

La settimana appena iniziata vede i riflettori puntati sul report sull’inflazione negli Stati Uniti in agenda mercoledì. Incipit di settimana senza smalto per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Prepotente rialzo per la, che mostra una salita bruciante del 2,05% sui valori precedenti.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria. Tra i segni più c'è invece ENI (+0,89%) che si giova dei nuovi massimi toccati dal petrolio. (Finanza.com)

Lettera anche sulle utilities con il -1,14% di Hera, il -1,31% di A2A ed il -2,47% di Enel L’avvio positivo di Wall Street non è bastato alle borse europee, in rosso nella prima seduta della settimana. (Adnkronos)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, in contro trend rispetto al resto delle Borse europee, che invece hanno terminato sulla parità. Giornata di forti guadagni per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), in rialzo del 2,23%. (Borsa Italiana)