Il Mattino - Zielinski prezioso per il Napoli, Spalletti spera di averlo subito al top

CalcioNapoli24 SPORT

Domani, a Bologna, Spalletti confida di poterlo avere nuovamente al top della condizione.

Di pari passo anche la crescita esponenziale di Zielinski che da sottopunta (alle spalle di Osimhen prima e di Mertens poi) ha dimostrato di essere un giocatore preziosissimo.

Ultime da Il Mattino su Zielinski che recupera e parte subito titolare nel Napoli di Spalletti che punta forte su di lui.

Il Covid, al quale è risultato positivo alla vigilia della gara contro la Sampdoria la scorsa settimana lo ha soltanto rallentato, ma non fermato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ma con quale formazione? Le ultime arrivano da Tuttosport: "E’ probabile che Spalletti scelga uno schieramento con sei volti nuovi rispetto a giovedì, con Meret, Juan Jesus, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski in campo dal primo minuto, così da attribuire alla squadra azzurra una fisionomia più vicina a quella abituale" (Tutto Napoli)

Mano male che De Laurentiis, stavolta, perché. Brutta la vita a fare la conta dei disponibili: per il Napoli corsi e ricorsi storici. (ilmattino.it)

Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz, che manca da 45 giorni in campionato, e Piotr Zielinski. Il ritorno della fantasia in casa Napoli, con Spalletti pronto a rilanciare dal primo minuto Fabiàn e Piotr Zielinski. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz dovrebbe partire dal primo minuto. Un recupero importante, quello del nigeriano, per mister Spalletti (AreaNapoli.it)

Solo panchina, intanto, per Victor Osimhen, tornato finalmente disponibile: il nigeriano scalpita, ma dovrà attendere prima essere utilizzato dal primo minuto Resta da capire se il polacco potrà effettivamente essere schierato titolare o se mister Luciano Spalletti, invece, gli preferirà Eljif Elmas o Dries Mertens alle spalle della prima punta, che potrebbe quindi essere nuovamente Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)